I SCAPPATI DI CASA (DAL PD) ORA DELUSI PERCHÉ HANNO SBAGLIATO STRADA,INVECE DI ANDARE A SINISTRA SONO ANDATI A DESTRA E CHE DESTRA FASCISTA RAZZISTA XENOFOBA SI PERMETTONO DI SCRIVERE PURE LE LETTERINE.

Letterina a sinistra. Care e cari voi, ex compagne e compagni, in qualunque zona della “sinistra” voi vi troviate, mentre perdevate il vostro tempo a fare la punta agli spilli, o lo utilizzavate per scopi socialmente utili, come la ricerca del pelo nell’uovo, c’era un tizio, un Grillo, che a un certo punto della sua vita ha sentito in sé tutto l’incazzo derivante dal vostro perder tempo. E no, non era e non è un destro, perché chi difende l’ambiente non lo è. E sì, ha anche sparato cazzate provocatorie di ogni tipo, ma mentre lui sparava cazzate, voi gli andavate dietro per criticarlo, invece di costruire qualcosa di decente da contrapporgli. BLABLA BLA http://www.paginainizio.com/quotidiani.php?url=webpin.ilfattoquotidiano.it

E DICEVANO NOI SINISTROSI

Risultati immagini per gli scappati di casa della sinistra

INVECE SI TROVANO AL GOVERNO COL FASCISTA E LI COMANDA PURE A BRACHETTA .POVERI COGLIONI.

OK è LA SOLITA Consueta propaganda M5S nella logica dell’incazzatura. Perché M5S è questo: rabbia sociale. Rabbia dei disoccupati contro gli impiegati, degli impiegati contro i capi-ufficio, etc. Rabbia di tutti contro tutti, perché un nemico si trova sempre. E poi il sig. Grillo li aizza tutti, su sapiente consiglio del sig. Casaleggio, che se ne sta così ben nascosto che l’autrice del post neppure lo nomina.

Gli incidenti purtroppo avvengono nei meandri mentali di persone offuscate dalla propria ideologia, rese incapaci di interpretare la direzione presa.Sul MOVIMENTO del nulla mi piacerebbe che smontaste il malessere di oggi con “le cose buone fatte dai governi di ieri”, provateci.

E tu SCAPPATO DI CASA ora da che parte stai? Mentre la sinistra “non faceva e non fa niente per distribuire cultura” (giudizio ingeneroso nei confronti di quelli che ci provano, senza il tuo aiuto PERCHE SEI SCAPPATO DI CASA, e veniamo sconfitti), spero tu non stia insieme a quelli che “parlare di analfabetismo funzionale è classista, snob, radicalscic!”, quelli che raccontano al popolo che il popolo è popolo e ha ragione in quanto tale, a prescindere da alfabetizzazione e cultura e dal merito delle questioni (“we the people vs. i professoroni!”). Perché la sinistra, nel complesso e nonostante gli sforzi di buona volontà di troppo pochi, è stata carente su questo tema. Ma dall’altra parte ci sono forze politiche che sull’orgoglio dell’ignoranza popolare ci costruiscono consenso. E hanno interesse a conservare le cose come stanno: una base elettorale convinta di poter scegliere “giusto” cliccando tutti insieme lì dove qualcun altro ha messo il cartello “scelta popolare di buon senso: clicca.

Sinceramente io gradirei vedere un po’ più di Cultura Generale nelle persone che mi circondano. L’analfabetismo funzionale (inteso come incapacità di comprendere frasi con subordinate e incisi) è TROPPO diffuso (e si nota anche nei commenti qui sul F.Q., che sicuramente costituiscono già una “scrematura”) e, secondo me, impedisce alle persone di avere una migliore percezione della realtà che li circonda, condizionandone implicitamente i giudizi. Sono pronto a scommettere che un Popolo che si sia veramente riappropriato della Cultura Critica voterebbe in maniera differente. Cerchiamo di avere una base elettorale che abbia gli strumenti per capire, sono disponibilissimo ad accettare il rischio che abbiano opinioni differenti dalle mie. Quello che mi secca, invece, è avere la sensazione di essere costretto a subire le “scelte” che Scelte non sono, ma solo indottrinamento dovuto alla sovraesposizione ai Mass Media (ma, OVVIAMENTE, ben mi guardo dal pensare di imporre le mie “vedute illuminate”; mi limito ad auspicare una maggior istruzione che, dimostratamene, è garanzia di maggior indipendenza di giudizio).

Siete inguardabili. Non basta togliersi la cravatta. A questo punto via giacca e camicia, una maglietta va bene, se proprio non vogliamo darsi da fare in canottiera per evitare infelici somiglianze. Rimettetevi in mezzo alla gente, non solo a favore di telecamere, state tra la gente sul serio. Levatevi di dosso quell’arroganza del “noi siamo altra cosa” e rispettate le persone che non la pensano come voi, e hanno lottato contro gli “ingiusti” provvedimenti che avevamo preso quando eravamo al governo. Rivoltate la “cosa” tipo il referendum,ora la volete rivoltate come un calzino, cominciate a ripulire la vostra mente prima di parlare.VOI Dovreste essere voi il popolo al servizio del popolo.E vi ritrovate  ad  APPOGGIARE IL RAZZISMO XENOFOBO FASCISTA. Ma andate a..serve dirvelo o lo sapete già.

I SCAPPATI DI CASA (DAL PD) ORA DELUSI PERCHÉ HANNO SBAGLIATO STRADA,INVECE DI ANDARE A SINISTRA SONO ANDATI A DESTRA E CHE DESTRA FASCISTA RAZZISTA XENOFOBA SI PERMETTONO DI SCRIVERE PURE LE LETTERINE.ultima modifica: 2018-06-15T13:02:45+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share