NON BASTA FARE AUTOCRITICA PER CORRERE HAI RIPARI E TORNARE VERGINI.

L'immagine può contenere: 1 persona, meme e testo

Ma davvero???? senti senti….e guarda caso te ne rendi conto solo adesso è….dopo che per 4 anni e mezzo avete massacrato mediatica mente l’unico politico che abbia veramente provato a cambiare questo paese e l’unico che non abbia messo una sola tassa in più ma che anzi ha tolto qualcosa e dato per la prima volta dei soldi a tanti cittadini, l’unico che ha portato l’italia dal baratro ad uno spiraglio di ripresa, l’unico che ha invertito la tendenza dal segno meno al segno più nei parametri economici…lo avete trattato alla stregua di un serial killer, anzi peggio…alterando il significato di molte cose fatte ed addossandogli colpe non sue….gli avete tirato contro tutte le nefandezze e le assurdità possibili, mentre a confronto il tragico governo monti, quello che ha fregato gli italiani con la legge Fornero e non solo, è stato trattato con i guanti….ma fateci il piacere….Gente questi personaggi che hanno in mano il condizionamento del popolo.

Vi hanno raccontato un sacco di balle,e con l’autocritica pensano d’essere tornati vergini.

Vi hanno fatto credere che l’italia stia subendo un’invasione, nonostante i dati ci dicano che la percentuale di rifugiati è di 2,4 su 1000 italiani.

Vi hanno fatto credere che una volta mandati via gli “invasori” voi starete meglio, nonostante dal lavoro degli immigrati derivi il 9% del Pil (130 miliardi – dati del 2016).

Vi hanno fatto credere che gli immigrati vi rubino il lavoro, quando sono proprio loro che hanno i lavori che qui nessuno vuole fare. Il 74% dei lavoratori domestici è straniero, e se i vostri cari anziani hanno delle badanti è grazie al fatto che c’è qualcuno disposto ad accollarsi i lavori che non vogliamo più fare noi.

Vi hanno fatto credere che difendono gli italiani e la legalità, nonostante chiudere i porti rappresenti un reato per il codice della navigazione, e una violazione della nostra costituzione, che parla il solidarietà come dovere inderogabile.

Vi hanno fatto credere tutto questo, perché gli serviva il vostro voto. Hanno approfittato di disperazione, ingenuità e paura.

Hanno approfittato di voi, e vi hanno trattato come degli idioti.
Il volto di chi vi sta succhiando il sangue e vi ha condizionato la mente ha la pelle bianca. prenderne atto e già un bel passo avanti.

NON BASTA FARE AUTOCRITICA PER CORRERE HAI RIPARI E TORNARE VERGINI.ultima modifica: 2018-06-16T08:45:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share