La manovra scarica cento miliardi di deficit sui giovani.Io non capisco come faccia Tria a rimanere, con quale credibilità si potrà ripresentare nel contesto internazionale senza che gli ridano in faccia.

 “La manovra scarica cento miliardi di deficit sui giovani, Pd domenica in piazza”

Il segretario dem a Circo Massimo lancia l’allarme: condono fiscale, zero investimenti e mancato rispetto degli impegni europei, il Paese è a rischio. “Non capisco come faccia Tria a tacere”. Brunetta: “Vogliono solo farsi dire no dall’Europa”. Tajani: “Fermiamoli”

Risultati immagini per La manovra scarica cento miliardi di deficit sui giovani

Il Presidente Mattarella ha chiesto ieri sera a Tria di non dimettersi (Tria gliele aveva annunciate) perché se le avesse date l’Italia sarebbe già sulla strada del default. Io ringrazio Tria, che comunque non resterà a lungo ma cerca di non danneggiare la Nazione.Tria non ha potuto reggere perchè il Quirinale, atteggiamento condivisibile per evitare guai peggiori, gli ha chiesto di non dare le dimissioni. Risultato ora Tria ha perso completamente la faccia con Europa e mercati.Chi lo potrà più considerare un interlocutore affidabile? Quindi ai prossimi meeting mandiamo Salvini o Di Maio…o Borghi o………..SavonaHo sempre sostenuto che il popolo bue comincerà a capire quando i guai che questi signori stanno combinando arriveranno al loro portafoglio.Purtroppo al loro ed al nostro che non li abbiamo votati.PURTROPPO.Il PD non potrà mai convincere 30milioni di ignoranti. Paese fallito, scappiamo.Un disco degli Skiantos, grande gruppo di rock demenziale,  titolava così: ” Non c’è gusto ad essere intelligenti in Italia ” MOBILITIAMOCI altrimenti questo governo purtroppo non porterà in paese in sud america ma in libia in Siria  è  chiaro infatti che l’italia subirà una implosione, diventerà come nel 500 un campo di battaglia…nel nuovo confronto tra usa e Germania….ma non sperate che cada il governo via dimissioni di tria si mettetevi il cuore in pace….questi grillini non hanno più quel minimo di  freni inibitori che i politici fino alla seconda repubblica pensavano di dover mostrare, questi fanno vivere gli elettori nel reality della politica e la gente sul divano applaude….se Tria uscisse ne entrerebbe un altro uguale addestrato per la sua  parte da reality.

Vedere da un balcone dei ministri esultare da il senso della drammaticità del momento. Una Nazione in mano a degli sciocchi sprovveduti che per far finta di dare il reddito di cittadinanza agli allocchi che li hanno votati(si parla di 160 euro al mese per 6 milioni di persone) stanno rubando il futuro ai nostri figli e ai figli dei nostri figli.Il senso di rimanere al 1.6 di deficit serviva a far scendere,anche se non in maniera decisiva,il nostro mostruoso debito.Con il 2.4 ritorniamo ad aumentare la massa debitoria,inoltre con l’aumento dei tassi si aggraverà ancora di più. Speriamo che presto venga la troika per cercare di salvare il salvabile:questi sono completamente fuori di testa!

Lo chiedo da 50 anni, indipendentemente dal politico di turno al potere in quel momento, ma vorrei che in Italia si introducesse la “responsabilità civile” per chi governa. Ripeto, indipendentemente da chi governa in quel determinato periodo storico, ma in questo caso a maggior ragione, mi piacerebbe che i politici pagassero, in un modo o nell’altro, dei disastri che provocano al paese. Sono stanco di politici che non si assumono nessuna responsabilità delle proprie scelte e che ricadono poi sulla collettività.D’ora in avanti, quando vengono nominati i ministri, si tolga , per favore, il giuramento di agire esclusivamente nell’interesse della Nazione.

Vedere i grillini esultare dal balcone, ha confermato  la completa follia del mondo nel quale vivono. Altro debito, altro macigno sulle spalle degli italiani.  Gli Italiani che lavorano,  producono e pagano le tasse messi nell’angolo come asini da soma.. Così vincono i scrocconi, i furbi e i menefreghisti .Sarà una vittoria di Pirro,  di breve durata. È facile prevedere che a breve si starà peggio di adesso.Cosa c’è da festeggiare ? Non si è vinto nulla , nessuno ci regala nulla . Sono solo debiti in più che facciamo e che dovremo restituire con gli interessi in futuro . E’ stato come far fare il mutuo a tuo figlio per andare tu in vacanza , tu sei  un cretino e sei contento che ti diverti tuo figlio dovrà pagare e si divertirà un po’ meno . I soldi non ci sono li abbiamo presi a prestito ancora come il Signor Bettino e compagnia bella . Viva il cambiamento …

Questa manovra è uno schifezza immonda, vederli esultare al balcone per averci regalato più debito è davvero uno sputo in faccia, ma tanto in quanti sanno che la terza voce di spesa pubblica, dopo previdenza e sanità e prima di istruzione, difesa, sicurezza, lavoro, sono gli interessi sul debito pubblico? dove andremo ancora a sforbiciare per compensare il reddito di fannullanza e le tasse a prezzi di saldo per i benestanti? toc toc, siamo la classe media, c’è qualcosa anche per noi?
Aumentare il debito senza preoccuparsi di chi lo pagherà è il modo giusto per portare l’Italia al default. Se qualcuno pensa che dopo un default le cose non posano altro che migliorare, bene chiedete a chi ha titoli di stato ( i vostri padri, i vostri nonni, ecc… ) come potrebbero sentirsi vedendo azzerati in una notte i risparmi di una vita. Dopo, la paghetta settimanale, non vi arriverà più, statene certi. Ah già, ma da qui ad allora avrete già le tasche piene e ci penserà chi dovrà amministrare in quel momento.
La manovra scarica cento miliardi di deficit sui giovani.Io non capisco come faccia Tria a rimanere, con quale credibilità si potrà ripresentare nel contesto internazionale senza che gli ridano in faccia.ultima modifica: 2018-09-28T11:52:03+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share