RAGGI ASSOLTA! GRILLI, VI È ANDATA MALE NON POTETE FARE LE VITTIME.I Grilli vomitano di rabbia, non gioiscono ma vomitano contro tutti.

Assoluzione Raggi, la folle caccia ai giornalisti di Di Maio e Di Battista

Assoluzione Raggi, la folle caccia ai giornalisti di Di Maio e Di Battista
 I vertici grillini perdono la testa dopo la sentenza sul caso Marra: la colpa dell’informazione sarebbe quella di aver raccontato l’inchiesta e il processo.Questa reazione nei confronti della stampa  dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che i 5S sono fascisti né più ne meno come la lega: non stupisce davvero che si siano alleati. L’unica differenza è che la Lega non ha mai nascosto la propria ideologia, mentre i 5S si sono sempre mascherati da democratici che non sono!Gravissime le parole di Di Maio e Di Battista.Ma questa è la caratteristica dei grillini: dare sempre la colpa agli altri.Quindi che cosa si dovrebbe fare per avere una corretta informazione?Leggere solo il Fatto quotidiano e stare in continuo collegamento col Sacro Blog? i grillini credono di poter rialzare la testa riproponendo il vaffa, ma la loro strada è il nulla (come è sempre stato evidente) o la destra fascistoide di salvini.

Se dipendesse da questi elementi, chiuderebbero TUTTI i giornali per il solo fatto di descrivere cosa è successo. Sono due dittatorelli da quattro soldi, guidati da due teste di c……o, che lavorano sempre dietro le quinte. Speriamo che dopo questa sentenza la Sindaca si dia una svegliata, visto che Roma da quello che leggo e che sento da amici che ci abitano è sempre più DEGRADATA !!!

Carlo Verna, presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti, risponde durissimo agli insulti di Di Maio in seguito all’assoluzione della Raggi: “gli insulti del ministro Di Maio si commentano da soli come è stato già stigmatizzato dai colleghi della Fnsi. Sono giudizi espressi nell’esercizio del suo mandato e per questo non prendo iniziativa di trasmetterli al Consiglio di disciplina dell’Ordine dei giornalisti della Campania cui è iscritto. Ma, mentre da cittadino mi chiedo se sia questo il modo di esercitare un alto mandato, da presidente dei giornalisti gli chiedo di valutare seriamente la possibilità di lasciare spontaneamente la nostra comunità, nella quale ha diritto di stare, ma in cui chi si comporta così non è assolutamente gradito”

AGGIUNGO!osannare la raggi perché ritenuta estranea ai fatti come se avesse vinto la coppa campioni .Avete mai sentito qualcuno del pd accusarla per fatti giudiziari ?
LA RAGGI VA CONDANNATA PER MANIFESTA INCAPACITÀ ! piuttosto chiedessero scusa a Renzi e Boschi per le infamie ed il fango che hanno buttato a persone innocenti. loro hanno sempre accusato in modo infame , e ci hanno vinto pure le elezioni

Una riflessione: i Giudici hanno prosciolto la Sindaca di Roma Raggi…….. DiMaio complimentandosi dice che sono Giudici bravissimi,Diversamente avrebbe profferito un diluvio di Accuse contro gli stessi Giudici invitandoli a presentarsi alle prossime Elezioni per Sindaco di Roma perché solo gli elettori decidono???

GRILLI, VI È ANDATA MALE.I Grilli vomitano di rabbia, non gioiscono ma vomitano contro tutti.
Ma in questo loro vomitare io leggo tanta rabbia e tanta stizza.
Il programma non era questo, ma l’altro, la condanna della Raggi.
Infatti con la condanna che LORO, più di altri, auspicavano, si sarebbero trasformati in vittime del sistema, in vittime dei poteri forti, in vittime della vecchia politica, dei disegni occulti ed anche della Santa Inquisizione.
Ecco questo era il loro programma, almeno per me.
Con la condanna, da loro auspicata, si sarebbero liberati da una sindacatura che è un disastro. È un flop sotto gli occhi di tutti.
Avrebbero sfruttato la condanna e le inevitabili e conseguenti dimissioni come un voto contro la “volontà popolare” trasformando la loro totale incapacità in un torto subito.
Per fortuna questo non è avvenuto, pur riconoscendo che il FATTO È REALMENTE ACCADUTO, tuttavia non costituisce reato.
E quindi, possono solo continuare a sputare veleno ed improperi contro tutti ed in particolare contro gli infimi, corrotti e puttane giornalisti, dimentichi di quanta benevolenza hanno ricevuto da parte loro.
IRRICONOSCENTI.
In verità gli è andata male, devono continuare a sopportare una sindacatura che è un castigo di Dio per Roma ed i Romani.
Nulla più li potrà salvare.
Quindi calma e pazienza, tanta pazienza dai Romani che hanno visto trasformare la loro città (anche la mia da 20 anni) dalla più bella del mondo ad una pattumiera a cielo aperto (chi é causa dei propri mali……).
Per concludere posso ricordare al Grillino di turno che il sottoscritto, NON HA MAI SCRITTO UN RIGO sulla vicenda processuale della Raggi.
MAI UNO.
Migliaia, invece, sul malgoverno della città.
E che ho tifato per l’assoluzione, perché resto convinto che la vera, l’unica, condanna per la sindaca ed il movimento, deve essere pronunciata dai Romani nelle urne e non dal potere giudiziario.VI È ANDATA MALE.

Sono 2 poveri pinguini che, tra l’altro, negli ultimi tempi si sono anche un po’ defilati, non hanno dato un grande sostegno alla Raggi. Penso che la loro reazione di oggi sia un tentativo per farsi perdonare questo atteggiamento. Ma i fatti restano, forse non sono penalmente rilevanti, ma lo sono politicamente, e se fosse stato un sindaco di altro colore politico ad averli commessi, ne avrebbero voluto le dimissioni. O forse solo le denunce de ‘Il Fatto Quotidiano’ sono degne di essere ascoltate ? Comunque avanti ancora con la Raggi, ed indietro tutta per Roma, forse solo la costruzione del nuovo stadio farà sollevare un po’ i consensi dei suoi concittadini.

RAGGI ASSOLTA! GRILLI, VI È ANDATA MALE NON POTETE FARE LE VITTIME.I Grilli vomitano di rabbia, non gioiscono ma vomitano contro tutti.ultima modifica: 2018-11-11T08:32:30+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share