È il periodo dei “filosofi” !!!!!!!!!

Massimo Cacciari: “Salvini? Strutturato, niente a che vedere con M5s: lo divorerà. Renzi? Un ducetto, le ha sbagliate tutte” Il filosofo, ospite ai Lunatici, ha espresso il suo pensiero sull’attuale situazione politica.

Filosofo a minchiam hai stufato anche tu vattene in pensione. Maronna appena Renzi sie muove ricomincia il bombardamento a tappeto. Questo mostra anche di chi hanno veramente paura, questi sinistra…ti.

Ora…dire che Renzi è un ducetto e che Salvini è ben strutturato…..mi sembra una cosa inaccettabile…..come si muove Renzi cominciano con la contraerea…spero che un giorno diventi veramente un ducetto almeno vi allinea a tutti quanti…….

È il periodo dei “filosofi” !!!!!!!!!   Dentro il PD hanno cominciato a boicottare Renzi un minuto dopo che aveva vinto le primarie. Hanno intensificato l’azione dopo le europee dove li portò al 41% e hanno fatto Bingo al Referendum , i CATTOKOMUNISTI, dove hanno festeggiato come se avessero vinto al superenalotto. Oggi ci sono 2 DX ESTREME INSIEME che fanno cose di SX ESTREMA . Bastava che i CATTOKOMUNISTI del PD proponessero a Renzi un contratto COL 50% DELLE PROPOSTE degli attuali SOCI AL GOVERNO ed era fatta.Eppure , nel 2011, i CATTOKOMUNISTI avevano appoggiato Monti senza se e senza ma, era poi così difficile farlo con Renzi? 

Nel PD del 2011 non mancava certo gente che sapesse fare POLITICA. Ripeto, oggi vediamo 2 partiti alleati che fino alla vigilia, ma anche dopo elezioni se ne dicevano di tutti colori. Vorrebbe dirmi che nel PD , anche se erano in minoranza, non sarebbero potuti arrivare ad un accordo programmatico sulla base del contratto gialloverde? Caro Renzi, sei il leader riconosciuto alle primarie e noi stessi lo riconosciamo, ma ecco la nostra proposta ecc.ecc. In realtà non hanno mai accettato che un CORPO ESTRANEO ALLA LORO IDEOLOGIA VETERO COMUNISTA UNITO AD UNA COMPONENTE EX DEMOCRISTIANA ancora più radicale degli ex comunisti avesse VIOLATO LA SACRA CATTEDRALE DEL POST COMUNISMOdove ancora regnava il PROFUMO di quella ideologia .

È il periodo dei “filosofi” !!!!!!!!!ultima modifica: 2018-12-07T11:37:03+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share