ANALISI DI UNA SCONFITTA ANNUNCIATA.Caro il mio Matteo (quello giusto), sembra sia passato un secolo da quando eri alla guida del carro.E ORA EVVIVA !! Gli “scappati di casa”CHE TI HANNO BRUCIATO iniziano A RIENTRARE ! Che “grande novità” !QUESTA E LA MIA ANALISI DELLA SCONFITTA PER L’ITALIA.

Risultati immagini per RENZI ANALISI DI UNA SCONFITTA ANNUNCIATA.

È Questa è la sinistra che si appresta a riavvicinarsi al popolo!
EVVIVA !! Gli “scappati di casa” iniziano A RIENTRARE ! Che “grande novità” ! I Padri nobili ed i giovani virgulti , già impallinati, dagli stessi che ora sono i vincitori, si apprestano a rientrare per apportare tutta la loro “saggezza” ! Intanto i problemi da risolvere per la nazione saranno affidati a conferenze programmatiche e ad incontri con tutti perchè il PD non deve isolarsi ! Così le grandi ammuine per dimostrare di essere di “sinistra” senza fare, in concreto, assolutamente niente, se non agitare suggestioni e speranze, si stanno riavvicinando a passi da gigante. È Questa è la sinistra che si appresta a riavvicinarsi al popolo!

DAL MIO PUNTO DI VISTA QUESTA E L’ANALISI DI UNA SCONFITTA ANNUNCIATA NON DI RENZI MA PER L’ITALIA,

Caro il mio Matteo (quello giusto), sembra sia passato un secolo da quando eri alla guida del carro.
Un carro che in tanti hanno frettolosamente abbandonato, e oggi che in tanti festeggiano il “nuovo corso” io ti rivolgo un pensiero ed un ringraziamento per quello che hai fatto, hai avuto il merito di avermi riavvicinato alla politica.
E di questo ti sarò riconoscente, come tanti altri miei amici, credo.

Sei stato una forza, Sei una grande speranza e una grande risorsa per il futuro.
Il presente? Mi trova alla finestra ad osservare.

Grazie Matteo, ma una piccola e bonaria critica te la devo fare, uno sbaglio che ci è costato caro, anzi carissimo, ma un giorno, quando tutta la polvere sarà depositata, allora sarà tutto più chiaro.
Lo sbaglio è stato quello
di aver voluto la Commissione sulle Banche, perché credevi che in un paese “normale” chi ha sbagliato dovesse pagare.
Hai gettato nel panico i potentati economici e finanziari che per decenni hanno spadroneggiato in Italia.
L’hai voluta perché da Segretario non avevi scheletri nell’armadio o interessi da difendere.
L’hai voluta perché volevi rendere giustizia a chi è stato truffato,
MA HAI SBAGLIATO!
SI, HAI sbagliato, perché il nostro non è un paese normale.
Non sempre chi sbaglia paga, anzi.
E quando qualcuno è costretto a pagare,tipo i 49milioni della Lega, può dilazionare in comode e decennali rate, e in cambio, come premio ONESTÀ viene pure fatto Ministro.

Hai sbagliato a non pensare che nel nostro paese, dove la stampa, e quindi i giornalisti, sono asserviti ad un sistema di potere in mano ad una classe imprenditoriale, culo e camicia con il sistema bancario, ti avrebbero fatto la festa.

Cosa ti potevi aspettare?
Disinformazione e coperture di tutte le malefatte.
A favore di chi?
Di chi ha voluto la Commissione?
Certo che no!
Ma certamente a favore di chi, attraverso la disinformazione e presunti scandali, fa si che non si guardi più la luna, ma solo il dito.

Hai sbagliato, perché
avendo certezza di quale livello è fatto il nostro giornalismo, per fortuna non tutto, avresti dovuto soprassedere.
Perché è chiaro che a loro non interessava nulla della verità, No!, a loro interessava coprire i loro mandanti editoriali e le loro malefatte.
Era chiaro che una commissione avrebbe cercato di squarciare le nebbie del nostro sistema bancario e allora ti sei ritrovato tu sul Banco degli imputati, è duro ammetterlo, ma è così.
E non potendoti attaccare direttamente , perché la tua onestà e correttezza e’ ampiamente dimostrata, hanno attaccato chi ti è sempre stato vicino, a cominciare di quei due “pericolosi criminali” dei tuoi genitori.
Hanno attaccato la Boschi, per quell’unica sua colpa di essere figlia, si questa è l’unica sua colpa,essere figlia.
Avvisi di garanzia, NULLA!

Allora ecco che s’inventano il Caso CONSIP, sotto la direzione del diffamatore seriale del Fango quotidiano.

Hai sbagliato a non pensare che avrebbero scatenato tutta la c.d libera informazione e potere sparare tutte le minchiate che avrebbero voluto, tanto poi si vedrà.
E così hanno fatto.
Intanto il fango e le calunnie viaggiavano e si propagavano.
Provate, e non ve lo auguro, a dire la vostra, con educazione sui social e vi renderete conto di quanto VELENO gira, da far paura.

E tu come li combattevi?
Con i guanti bianchi, con la fiducia nella giustizia e con il sorriso.
Non hai pensato che il sorriso passava ma le calunnie sarebbero rimaste.
Le calunnie non puoi combatterle con il sorriso.

E la povera Boschi, quanto ne ha dovuto subire, hanno voluto far credere che i problemi del sistema bancario siano tutti nati per colpa sua.
È vergognoso, semplicemente VERGOGNOSO!
E chi, anche in buona fede, ha nel cuore un paese normale, si è prestato ad allestire questo teatro dell’assurdo.

Hai sbagliato, non dovevi, ma ti capisco e ti sono profondamente grato per il tentativo ma noi, amiamo troppo la verità e questa volta hai toccato i fili dell’alta tensione, e, purtroppo chi tocca muore.

Ecco, quale GRANDE SBAGLIO hai commesso.
Non dovevi, e a quest’ora staresti ancora comodamente seduto al posto di comando.

Ecco questa potrebbe essere una giusta autocritica da offrire ai rancorosi, bugiardi e privi di memoria. A proposito notizie sulla CONSIP ?
Ciao Matteo, a presto.

ANALISI DI UNA SCONFITTA ANNUNCIATA.Caro il mio Matteo (quello giusto), sembra sia passato un secolo da quando eri alla guida del carro.E ORA EVVIVA !! Gli “scappati di casa”CHE TI HANNO BRUCIATO iniziano A RIENTRARE ! Che “grande novità” !QUESTA E LA MIA ANALISI DELLA SCONFITTA PER L’ITALIA.ultima modifica: 2019-03-05T17:42:32+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share