SALVINI, FUGA SUI TETTI Quasi rissa fra Tria e Salvini sulla flat tax.

Dopo due ore di discussione, Giovanni Tria perde la pazienza e spiega a Salvini che non è possibile fare la flat tax in debito. Il capo della Lega, che alla flat tax tiene enormemente, si alza e se ne va, probabilmente con qualche bestemmia padana.

Dopo di che corre sui tetti di palazzo Chigi e in mezzo al volo dei gabbiani, che un po’ disturbano, registra la sua protesta in un video destinato a Fb.

La situazione è grave. L’economia è stagnante, le chiusure di aziende cominciano a moltiplicarsi, di nuova occupazione nemmeno l’ombra, ma Salvini testardamente pensa solo alla sua flat tax, che vuole far approvare a ogni costo. Altro non gli viene in mente e così persino il serafico Tria perde la pazienza.

Non si sa quando riprenderà la discussione e nemmeno quando il vertice tornerà a riunirsi. Spettacolo straordinario di fronte all’Europa intera che aspetta una risposta alle sue motivate critiche.

SALVINI, FUGA SUI TETTI Quasi rissa fra Tria e Salvini sulla flat tax.ultima modifica: 2019-06-13T11:36:03+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share