E’ vero, Renzi attacca il Governo Conte. E FA BENE,E LO FA PER IL NOSTRO BENE!

Risultati immagini per E' vero, Renzi attacca il Governo Conte. E FA BENE,E LO FA PER IL NOSTRO BENE!
E’ vero, Renzi attacca il Governo Conte. Dice che non vuole che ci appioppino altre tasse, alcune assurde, mentre si sprecano soldi per il Reddito di cittadinanza e Quota 100. Ma a me pare che lui faccia il ns interesse, e tolga argomenti a Salvini. Parla troppo (comunque non è l’unico), sta tirando troppo la corda? C’è il sistema per farlo zittire: correggere la rotta, lasciar fare la manovra al solo ministro dell’Economia (e non alla Castelli e Speranza) e tagliare le spese. Se no, si completerà la distruzione del 1° Governo Conte e Salvini dilagherà. A prescindere da Renzi, il Governo cadrà tra breve se il PD non si impone subito (e finalmente) mettendo un limite alle pericolose infantili fantasticherie di Di Maio e soci (ecologia terra-terra, odio per il ceto medio, manette, decrescita felice).
Dice bene l’Ottimo Renzi, una delle poche certezze risorse e speranze, insieme al PD anche se conciato male, che abbiamo in Italia e non ce ne sono altre neppure a cercarle casa per casa da Aosta a Bari. Dice bene:
Di CONTE ci dobbiamo scordare quello che ha fatto e quello che non ha fatto durante il peggior Governicchio Lego-Grillodestromano, ed oggi che è il ns. PDC di un governo promosso dallo stesso Renzi, che ci ha consentito di non sprofondare in ogni senso, ma se ci dovessero essere intoppi insormontabili oppure non venisse ascoltata la voce più competente ed esperta di ItaliaViva-Renzi su cose fondamentali, in tal caso non occorrerebbe far cadere il Governo, ma ricercare al suo interno, fra le decine di personalità adeguate soprattutto del PD, un nuovo PDC: Si può andare avanti anche senza Conte nell’interesse del Paese, anche se speriamo non sia necessario.

 

CON LA DEBACLE Renzi non c’entra nulla con le elezioni regionali, semmai era il Zinga che diceva che senza Renzi sarebbero tornati a casa tanti voti di sinistra: dove siano andati, non si sa. E non lo diceva solo il Zinga, ma pure molti che qui commentano e molti esponenti ed ex del PD, a cominciare da Cuperlo per finire a Bersani-Speranza.

AMICI! Renzi non è fesso ed è toscano, proprio come il Macchiavelli….Avete voglia a parlarne male perchè non sapete com’è la vera politica…in tutto il mondo! Vi sembrano trasparenti e onesti i discorsi dei vari Trump Putin e, nel suo piccolissimo, Salvini?

Comunque.In Emilia Romagna dice Bonaccini  ci sarà una lista di Iv o Iv convergerà nella lista di Bonaccini. Ma è sicuro al 100% che Renzi appoggerà Bonaccini. Il CSX  vincerà le elezioni in Emilia Romagna senza alcun dubbio, sia per la qualità di Bonaccini e sia perché dicono che abbia ben governato. Bonaccini e Renzi sono in sintonia anche se in partiti diversi, ho letto solo io questo?

“Scrivo ai parlamentari eletti QUI: la questione AUTO AZIENDALI gestita come peggio si potesse e qui dove cresciamo più di tutti e con la disoccupazione al 5% rischia di farci pagare prezzo alto. Sono bombardato dai NOSTRI elettori non dagli altri. Ps: anche tassa sulla PLASTICA se non mette alcuni correttivi ed incentivi la paghiamo QUI, non altrove”, scrive per esempio il governatore dem Stefano Bonaccini. MA! Bisogna che tutti si impegnino per far arrivare agli italiani una semplicissima e incontestabile verità: in Italia il “partito delle tasse” è rappresentato dalle destra! Da sempre. E l’ultimo clamoroso esempio sono i 23 miliardi di IVA per il 2020 e i 28 per il 2021 decisi dal governo Conte1, con Salvini e Di Maio pienamente consenzienti.

La destra dice per farsi bella verso i boccaloni ITALIANI,I cittadini non hanno l’anello al naso –

Io invece penso che una maggioranza c’è l’abbia eccome, se  non hanno ancora capito che è dal 1994 che il CDX con la Lega, predicano la riduzione delle tasse e, non solo non le hanno mai ridotte, ma hanno sempre creato le condizioni per il loro aumento.

I cittadini, per dimostrare di non aver l’Anello al naso, dovrebbero ricordarsi che la situazione di crisi attuale,  risale al 2011, quando un governo di CDX con la Lega, dopo aver portato lo Spread a 574 punti, scappò, lasciando a Monti la responsabilità di risolvere l’enorme guaio in cui ci aveva cacciato.

Ed è storia recente  la fuga dal governo dell’altra Lega di Salvini,  causato dalla Paura di dover lui, fare questa finanziaria , sapendo che  anche questa volta, l’aumento dello Spread , aveva tolto diversi miliardi di risorse, che sarebbero stati utili per la riduzione delle tasse.

Rifletterci.

E’ vero, Renzi attacca il Governo Conte. E FA BENE,E LO FA PER IL NOSTRO BENE!ultima modifica: 2019-11-02T18:30:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share