Il ministro infastidito dalle polemiche dentro la maggioranza: “Sarebbe meglio evitare di fare opposizione al posto di Salvini”? PER TE SAREBBE MEGLIO CONSEGNARE SUBITO L’ITALIA A SALVINI VERO!

Risultati immagini per Gualtieri

Il ministro infastidito dalle polemiche dentro la maggioranza: “Sarebbe meglio evitare di fare opposizione al posto di Salvini”

L’alternativa è il voto ..dicono GUALTIERI PD e M5s ..praticamente minacciano se stessi che alle prossime elezioni probabilmente non supereranno il 15% .. sono ridicoli i cosiddetti ex Renziani del PD che con una comoda poltrona riescono a apprezzare tasse e M5s ..

Dunque, in una democrazia parlamentare come la nostra, è inevitabile che i governi nati deboli (leggasi con numerose anime al proprio interno) si indeboliscano ogni giorno di più. Anzi, tendenzialmente il concetto di “rafforzamento” non ha mai attraversato nemmeno i cosiddetti governi forti: l’economia in crisi ormai da decenni e le aspettative enormi danno un contributo immenso.
Fatto il preambolo, in questo governo giallo-rosso sembrano prevalere voci sempre discordanti, ma l’obiettivo è chiaro: mettersi in mostra e scaricare sempre sugli altri le responsabilità. A mio modo di vedere il collante non è l’anti-salvinismo (nemmeno un suo governo “con pieni poteri” avrebbe vita facile); il collante vero è l’elezione del PdR, che grillini, pdini renziani e quanti altri cercheranno in tutti i modi di votare in questa legislatura. DETTO CIO CARO Gualtieri!  Renzi fa il ruolo di Presidente del Consiglio defunto. Per rimediare ai danni Salvini e Di Maio (crescita zero) non servono nuovi balzelli che portano tra l’altro pochissime risorse e appasentiscono le imprese del settore.
HA RAGIONE RENZI, COME AL SOLITO ! Renzi in questa assurda coalizione comunista e’ l’unico baluardo della classe media contro gli attacchi bestiali di Zingaretti & Di Maio..Vai Renzi asfaltali. 

AVVISO AI NAVIGANTI E A GUALTIERI!

Prima di commentare questo articolo fuffa/truffa, per favore leggetevi l’intervista di Renzi al giornale IlMessaggero.it.
Non c’è scritto nulla di quello che si descrive qui e men che meno Renzi ha proferito alcuna minaccia più o meno velata a Conte.
Ma di cosa stiamo parlando?
Renzi, su precisa domanda dell’intervistatore che gli chiedeva se la legislatura finirà con Conte PdC, Renzi risponde che dipende da Conte… tutto qui… e cosa doveva rispondere al giornalista? Boh! E questo passaggio secondo costoro sarebbe una minaccia di morte. Ricordo che nel precedente governo Salvini ha detto di peggio su Conte un miliardo di volte e nessuno ha avuto nulla da obiettare.

No no. E’ RESPONSABILE! Tanto di questo (cosiddetto) governo, che del RISVEGLIO elettorale.
Grazie, Matteo. Continua! te e i piddini sgrullati, a fare ‘sto casino, vedrete che un epitaffio lo scriveranno tutti.ALLA VOSTRA MEMORIA…. #SENZADIME 

Il ministro infastidito dalle polemiche dentro la maggioranza: “Sarebbe meglio evitare di fare opposizione al posto di Salvini”? PER TE SAREBBE MEGLIO CONSEGNARE SUBITO L’ITALIA A SALVINI VERO!ultima modifica: 2019-11-03T12:04:52+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share