Per la destra Balotelli è “l’ultimo dei problemi” PER ME E IL PRIMO PROBLEMA PER RISOLVERE TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI.

Risultati immagini per IO STO CON BALOTELLIRisultati immagini per IO STO CON BALOTELLI

Per la destra Balotelli è “l’ultimo dei problemi”

Per Salvini “un operaio dell’Ilva ne vale dieci “. Meloni mette in dubbio che i cori razzisti. Ma intanto la polizia sta cercando i responsabili attraverso i video

Se Balotelli ha calciato il pallone in curva, Salvini lo ha calciato in Tribuna…ma senza nessuna logica e come al solito il Leghista quando vuole evitare un argomento lo mischia ad altro senza nessuna logica…questa della ‘fuga retorica’ ormai e’ diventata una specialità della casa…la Meloni invece va più sul classico…si nega l’esistenza del problema e si tira avanti.

I problemi sono tanti, tutti importanti. L’Ilva é un problema, la disoccupazione lo è anche, il bilancio in deficit, le pensioni, l’inquinamento, e tanti altri senza elencarli tutti. Il razzismo e questo schifo di neofascismo sono anche un problema, sono la negazione del futuro.
Parlare di uno di questi problemi non esclude gli altri, ma quello che fai Salvini è eludere, non rispondendo, e nascondere .E DA CODARDO INCOMPETENTI OK Tipico di chi non vuole rispondere è cambiare argomento.

QUESTO CODARDO RAZZISTA! Prima aspetta tutta la giornata, poi prende di rimbalzo la palla dell’Ilva, e riesce in una sola mossa a mandare in soffitta il principio dell’eguaglianza dei cittadini e mettere insieme questioni che non c’entrano nulla e che possono essere affrontate di pari passo. Complimenti a Salvini che non manca mai di farci vedere fino a quale bassezze può spingersi per raccattare un po’ di consenso facile. IO LO CHIAMO SCIACALLO.

BALOTELLI “Mio padre sarebbe stato felicissimo di vedermi con questa maglia”
“Non penso che Brescia sia la mia ultima occasione: quando ho detto a mia madre che c’era questa possibilità ha pianto, mio padre che ha vissuto tutta la vita qui sarebbe stato felicissimo di vedermi con questa maglia”, ha detto Mario Balotelli, nella conferenza stampa di presentazione. E la città dove e cresciuto dovrebbero chiedere scusa, alla Mamma, l’ altra fa orecchie di mercante come se dovesse essere allo stadio non bastano i video, e l’ altro fa paragoni come i tedeschi ogni tedesco vale sette Italiani tutto questo per i voti,Salvini Onerevola Meloni avete gia vinto state tranquilli anzi sbrigatevi ad andare al Governo, cosi proviamo anche le vostre risoluzioni tanto abbiamo fatto governare tutti e una giostra a pedaggio corto, e instabile, il Nostro parlamento.

E più seriamente, solidarietà a Balotelli, non bisogna essere a favore dei porti aperti e dell’immigrazione libera per capire che frasi come “non sarà mai del tutto italiano” sono inaccettabili e intollerabili, si è italiani per legge e per scelta, non perché qualcuno viene a metterti un etichetta addosso per decidere se lo sei e fino a quale grado.

A Salvini e a tutta la carovana di incvili al seguito, di valori come Civiltà, Umanità, Rispetto, ormai è chiaro a tutti, importa lo zero assoluto.

Su queste basi di profonda inciviltà, potranno solo costruire istigazione all’odio, razzismo, disuguaglianze, fallimenti e danni, prima di tutto sociali contro il nostro paese.

Salvini come mai non l’abbiamo mai sentita da tifoso del Milan dire che un operaio della Fiat era 10 volte meglio di Van Basten ? Nè scandalizzarsi per i soldi che la Ferrari dava a Schumacher o dà adesso a Vettel ? Solo Balotelli le dà così fastidio?. Non sarà forse perché c’è di mezzo la città leghista di Verona? (spero non sia perché pensa anche lei che non sia un italiano al 100%). Eppure è stato ministro dell’interno. Il capo Ultras del Verona ha festeggiato la promozione citando Hitler e dicendo che sono una squadra a forma di svastica. https://www.repubblica.it/…/_siamo_una_squadra_a_forma…

Invece lei attacca Balotelli che viene insultato con il verso della scimmia? Mi auguro che tanti leghisti aprano gli occhi… Per Salvini “un operaio dell’Ilva ne vale dieci “.
Disse Felpetta Unta, l’uomo sòla al comando, che si è fatto un mazzo così girando le spiagge italiche invece che di lavorare…
Ma #statesereni!
Prima o poi anche a lui toccherà mostrare quanto vale… e sarà la volta buona che la Troika festeggerà, mentre il Felpetta unta manderà avanti gli italiani e si preperà con comodo la valigia per Hammamet…
#italiacolsegnopiù di “Armiamoci e partite” il paese ne ha visti a iosa ormai….

 

Per la destra Balotelli è “l’ultimo dei problemi” PER ME E IL PRIMO PROBLEMA PER RISOLVERE TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI.ultima modifica: 2019-11-05T11:34:00+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share