Tutto Questo non è più POSSIBILE!!!…BASTA! Erdoğan è un CRIMINALE CHE VA FERMATO ….E’ PERFETTAMENTE INUTILE DICHIARARE LA INERZIA DELL’EUROPA SE OGNI STATO PRETENDE LA SUA SOVRANITA .

L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "flussi Riformismi Digitali Dopo Srebrenica l' Europa aveva detto "mai Ed invece il GENOCIDIO OGGI SI STA RIPETENDO IN SIRIA e l'Europa tace. GIOIA e RIVOLUZIONE Gruppo fb dei Riformisti digitali"ERDOGAN E IL PIU GRANDE CRIMINALE DEL MONDO è un CRIMINALE CHE VA FERMATO….E’ PERFETTAMENTE INUTILE DICHIARARE LA INERZIA DELL’EUROPA SE OGNI STATO PRETENDE LA SUA SOVRANITA .

L’Europa non fa altro che esprimere il risultato di decisioni prese nel Parlamento europeo dai singoli paesi. Se i paesi che la costituiscono non prendono decisioni comuni ottenendo la maggioranza è evidente che certe cose non si possono attuare …. facile no?

Questa Europa non mi piace stanno lavorando per farla implodere grazie ai sovranisti ogni stato va per suo conto il progetto delle grandi potenze e che non conti niente

È veramente preoccupante. Ma quello che lamento di più è che l’Italia non ha un governo competente.Come fidarsi di un grillino pagato e adestrato insieme agli altri gilet gialli… per “difendere” gli interessi del paese in campo INTERNAZIONALE?! Ancora non si sa…
Quello che posso vedere è un paese che va ogni minuto più INDIETRO.
Per questo invito sempre alle famiglie italiane ad appoggiare a chi vuole fare materialmente con i fatti e tutta la sua capacità IL PIANO SHOCK, che mi sembra gli incapaci col sedere sulla poltrona solo vogliono rimanere lì, senza importare più niente.
MA la realtà ci aiuterà a ragionare meglio. Mi sembra.Quindi reagire urgente, è un dovere.

L'immagine può contenere: il seguente testo "flussi Riformismi Digitali L 'Europa tace sullo sterminio dei bambini in Siria, come ha taciuto sullo sterminio dei curdi e delle curde da parte di Erdogan e come ha taciuto sul ruolo della Turchia in Libia. GIOIA e RIVOLUZIONE Gruppo fb dei Riformisti digitali"

Tutto Questo non è più POSSIBILE!!!…BASTA! Erdoğan è un CRIMINALE CHE VA FERMATO ….E’ PERFETTAMENTE INUTILE DICHIARARE LA INERZIA DELL’EUROPA SE OGNI STATO PRETENDE LA SUA SOVRANITA .ultima modifica: 2020-03-04T11:48:45+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share