Ultimo sondaggio… Italia viva supera il 7 per cento si dà per certo che tra non molto supererà la doppia cifra..

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Renziani in rete Con una parola: noi facciamo politica, non populismo"Noi abbiamo messo sul tavolo 4 grandi temi.
1- Sblocchiamo con i commissari i cantieri fermati dalla burocrazia.
2- Eliminiamo o modifichiamo il reddito di cittadinanza che non funziona
3- Lavoriamo per una Giustizia Giusta, per i diritti e contro il populismo giustizialista.
4- Cambiamo le regole insieme per eleggere il Sindaco d’Italia dando cinque anni di stabilità al Governo.

Se il Premier riterrà che su queste cose si possa trovare un buon compromesso, noi ci saremo.
Se il Premier riterrà di respingere le nostre idee, faremo senza polemiche un passo indietro, magari a beneficio dei cd. responsabili.

Dentro o fuori non è una questione di tattica, ma di contenuti.
Se sui contenuti siamo d’accordo, si sta dentro.
Se sui contenuti siamo lontani, è giusto che tocchi ad altri.

Con una parola: noi facciamo politica, non populismo

MA! Matteo Renzi può avere anche l’ 1% nei sondaggi ma resta sempre il più capace, non ha scheletri nell’armadio, ha la fedina penale pulita ed è stato l’unico ad aver fatto crescere l’Italia. Continuate pure a divertirvi con chi vi ha rovinato

PS: Amico rosico ne mio non uno solo al comando come individuo, ma una sola voce corale espressa da competenti in materia scientifica! Matteo Renzi è un politico democratico e liberale progressista . Crede in un governo che sia autorevole che governi per tutta la legislatura e deve rendere conto del suo operato. La opposizione è colei che ha perduto le elezioni e non per questo deve essere il nemico! La Politica del Si e del no non deve essere contraddittoria ma deve aiutare meglio i cittadini a fare la buona scelta senza prevenzioni e con un solo obiettivo fare gli interessi di tutti i cittadini. Non esistono vincitori e vinti ma coloro che governano e altri che propongono idee diverse! 

Ultimo sondaggio… Italia viva supera il 7 per cento si dà per certo che tra non molto supererà la doppia cifra..ultima modifica: 2020-03-05T10:11:21+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share