Brava Emma non giustificarti, speriamo che vengano a loro….e con ciò ho detto tutto.Grande!!!! Non dar retta, sono solo quattro balordi!!

Potrebbe essere un primo piano raffigurante 1 persona
Dopo Sanremo gli haters l’hanno inondata di insulti per le macchie sulla pelle.
Emma Marrone gli ha risposto cosi..
“In faccia ho le macchie di anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. Non dovrei nemmeno giustificarmi con quattro ignoranti come voi…ma ogni tanto è giusto per far notare pubblicamente quanto siete piccoli, viscidi e cattivi. Vi auguro di fare almeno un decimo di quello che ho fatto io nella vita e vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per quello che siete. Ah scusate voi siete niente”
che schifo di gente che gira…che schifo!

 

Brava Emma non giustificarti, speriamo che vengano a loro….e con ciò ho detto tutto.Grande!!!! Non dar retta, sono solo quattro balordi!! La madre degli imbecilli è sempre in cinta… Ignoranza pura!!! Perdona la mia volgarità,ma devo affermare che ‘TRATTASI DI GENTE DI MERDA CHE MERITEREBBE CHE AVESSE GLI STESSI PROBLEMI DI SALUTE CHE hai AVUTO TU”,GIUSTO PER VEDERE LA LORO FORZA. SEI Bellissima, una ragazza con carattere, grinta e charme da vendere, bravaaaaaaaaa

PS: Mi dispiace pure molto per voi, ma l’intelligenza è una qualità esaurita per gente come voi, nemmeno in saldo la trovate più. Ogni botte da il vino che ha, loro questo hanno.non si fa nemmeno l’aceto con questo, perché serve un vino di qualità anche per l’aceto..

Brava Emma non giustificarti, speriamo che vengano a loro….e con ciò ho detto tutto.Grande!!!! Non dar retta, sono solo quattro balordi!!ultima modifica: 2021-03-07T08:42:54+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share